Comune di Aiello del Friuli





Come raggiungerci

  • da Palmanova, sulla statale Palmanova - Cervignano del Friuli, al semaforo in località Sevegliano girare a sinistra seguendo le indicazioni Aiello, attraversare le frazioni di Privano e Joannis (frazione di Aiello), quindi entrati in Aiello girare a destra in Via Manzoni, al primo incrocio dopo esser passati davanti alla caserma dei Carabinieri girare a destra, a qualche decina di metri a destra c'è la Casa di Riposo. Sulla sinistra quasi di fronte alla struttura c'è un piazzale ove si può parcheggiare.
  • da Romans d'Isonzo, sulla strada Romans - Palmanova, all'altezza del Ristorante Casa Bianca a San Vito al Torre, girare a sinistra, quindi proseguire dritti fino all'incrocio accanto alla Chiesa in centro ad Aiello, attraversare l'incrocio e procedere dritti, al primo incrocio girare a sinistra e dopo esser passati davanti alla caserma dei Carabinieri girare a destra, a qualche decina di metri a destra c'è la Casa di Riposo. Sulla sinistra quasi di fronte alla struttura c'è un piazzale ove si può parcheggiare.
  • da Ruda, dalla strada Villesse - Cervignano, dirigersi verso la frazione Perteole, quindi alla rotonda vicino il cimitero di Perteole prendere la strada per Campolongo al Torre, proseguire sulla strada principale lasciando Campolongo sulla destra (non entrare nel paese) e entrare in Aiello. Dopo una curva a gomito verso destra, procedere fino alla fine del viale, quindi girare a sinistra (Via Petrarca), proseguire dritti qualche centinaio di metri e sulla destra c'è la Casa di Riposo. Sulla sinistra quasi di fronte alla struttura c'è un piazzale ove si può parcheggiare.
  • da Cervignano del Friuli, sulla strada Cervignano - Palmanova, all'altezza della frazione Strassoldo entrare nel paese, quindi nel centro girare a destra seguendo le indicazioni Aiello, attraversare Joannis (frazione di Aiello), quindi entrati in Aiello girare a destra in Via Manzoni, al primo incrocio dopo esser passati davanti alla caserma dei Carabinieri girare a destra, a qualche decina di metri a destra c'è la Casa di Riposo. Sulla sinistra quasi di fronte alla struttura c'è un piazzale ove si può parcheggiare.